I vostri integratori contengono olio di fegato di halibut?
Gentile Gessica, noi siamo specializzati nella produzione di integratori Omega-3, ma non utilizziamo l’olio di fegato di Halibut.
La vitamina A viene da tempo utilizzata nella cura dei disturbi della pelle. L'integrazione alimentare con Omega-3 e GLA (acido gamma-linolenico) è utile nei soggetti affetti da acne perché aiuta a ridurre l'infiammazione cutanea. Il nostro Omegor Antiage è ricco di Omega-3, GLA ed antiossidanti che favoriscono il trofismo cutaneo, riducono lo stress ossidativo e concorrono al miglioramento dello stato di salute generale della pelle. Il GLA svolge importanti funzioni nel nostro organismo. L'enzima deputato alla sua produzione inizia però a funzionare meno dopo i 30 anni di età. Una carenza dello stesso GLA è stata correlata a:
- disturbi tipici della sindrome premestruale;
- disturbi nei periodi di pre- e postmeopausa;
- alcune forme di acne.
Se non riesce a reperire il prodotto con olio di Halibut indicato dal suo dermatologo, le consiglio di parlargli della possibilità di associare una terapia con vitamina A ad integratori a base di acidi grassi Omega-3/Omega-6. Resto a disposizione per eventuali informazioni e la saluto cordialmente. Dott.ssa Rosaria Ramondino Farmacista e Chimico Farmaceutico